Quale sarà il futuro di Ivan Juric e Mattia Zaccagni? Il tecnico degli scaligeri sembra destinato a lasciare il Verona nei prossimi giorni per sposare un nuovo progetto (è la prima idea del Torino, dopo il traguardo salvezza raggiunto con Nicola), allo stesso modo il trequartista che piace in particolare a Napoli e Milan anche se non ha ancora sciolto le riserve sulle sue intenzioni. Di entrambi i temi ha parlato a "Radio Kiss Kiss" il patron Maurizio Setti, facendo intendere tra le righe che potrebbe esserci un doppio imminente addio. Queste le sue dichiarazioni in merito.

Setti parla del futuro di Juric e Zaccagni

"Juric ha ancora due anni di contratto con noi, lo ribadisco. Aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa potrà accadere. Se Zaccagni andrà al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia”.

Juric lascia il Verona tra oggi e domani?

Ivan Juric avrebbe già comunicato che non sarà più l'allenatore del Verona. Decisione presa, il club messo al corrente: il tecnico croato è in contatto con diverse squadre di Serie A, ma pare proprio il Torino la sua destinazione più probabile. Tra oggi e domani Juric prenderà una decisione definitiva, i granata lo avevano cercato già in passato, ancor prima dell'arrivo di Giampaolo: ora sembra la volta buona.

Juric (Getty)
Juric (Getty)