No di Edinson Cavani al Benfica, e l’Inter festeggia: i nerazzurri, tra i club in corsa per garantirsi le prestazioni dell’attaccante uruguaiano che lascerà il Psg a fine stagione, registrano l’arenarsi della trattativa del Matador con il club lusitano. Troppo alte le richieste dell’entourage del giocatore per il Benfica, che dunque si chiama fuori. 
 

Cavani, mucchio selvaggio sul mercato

Resta comunque lunga la lista delle pretendenti per l’ex Napoli: dall’Atletico Madrid alla Premier League, con il Chelsea a il neopromosso Leeds in prima fila, secondo Marca, che in Spagna relaziona del no di Cavani al trasferimento al Benfica. C’è, ovviamente, anche l’Inter, che resta alla finestra in caso di addio di Lautaro (anche se sono in rialzo le chance di una permanenza del Toro in nerazzurro). L’alternativa resta Dzeko, ma gli occhi dell’Inter restano sull’attaccante dell’Uruguay, che ha oggi ha una corteggiatrice in meno.

Cavani, stagione sottotono

Cavani ha già salutato tramite i social il Psg, dopo 138 gol e un’ultima stagione complicata per lui: solo 4 reti in Ligue 1 e una in Champions, ma soprattutto una concorrenza sempre più spietata, dopo l’arrivo di Icardi. Il futuro sarà lontano: i numeri di questa stagione non hanno inficiato l’appeal che il Matador ha sul mercato: c’è anche l’Inter.

Getty Images
Getty Images