Paul Pogba, centrocampista della Francia, ha lanciato ieri in campo un indizio di mercato che è stato notato da molti addetti ai lavori. Lo stesso calciatore a fine gara ha provato a svincolarsi dalle domande su un possibile passaggio alla Juventus evitando l'argomento. 

Juventus, Pogba sui capelli bianconeri

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese, ha parlato dopo il pareggio di ieri contro il Portogallo nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore è intervenuto anche sui colore dei capelli bianco e neri, che hanno suscitato pensieri in tanti tifosi della Juventus.


 “E’ una qualificazione meritata. L’obiettivo comunque resta quello di arrivare alla fine. Il ritorno al gol di Benzema? Siamo contentissimi di averlo con noi, di vedergli fare queste cose. Ora speriamo che segni anche Mbappé. Davanti abbiamo attaccanti che fanno la differenza, siamo tranquilli. Eravamo preoccupati dal girone? No, eravamo preparati, sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo in fiducia e andiamo avanti con calma. I capelli bianco e neri sono un segnale per il futuro? Mi aspettavo questa domanda… Non c’è futuro adesso, solo l’Europeo. E i capelli cambiano spesso”.

Francia, le parole del ct Deschamps

Anche il ct della Nazionale francese, Didier Deschamps, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di BeIN Sports dopo il pareggio per 2-2 contro il Portogallo che ha qualificato i transalpini come primi del girone F.

 “Non è stata una gara facile, abbiamo concesso i due gol per due errori, ma il pareggio ci sta. Eravamo in un girone pazzesco, un girone con grandi Nazionali e la quarta, l’Ungheria, ha dimostrato di essere forte. Abbiamo cercato di vincere il match, ma non ci siamo riusciti. Siamo arrivati primi, ora inizia una nuova competizione”.