SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il rinforzo a sorpresa per la prossima stagione potrebbe essere Valentino Lazaro. L'esterno austriaco, che sabato sarà in campo contro l'Italia ad Euro 2021, tornerà all’Inter dopo il prestito al Borussia Mönchengladbach. Il suo agente, Max Hagmayr, ha confermato la volontà dei nerazzurri di far lavorare l'esterno con Inzaghi per valutarlo prima di decidere se cederlo in maniera definitiva.  

L'agente di Valentino Lazaro sul futuro

Max Hagmayr, agente tra gli altri di Valentino Lazaro, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a calciomercato.it.

«Incontro con Beppe Marotta e Piero Ausilio? Al momento sono a Vienna, non so se nei prossimi giorni ci sarà un contatto con l’Inter. Il mercato si muove molto lentamente, ma tra 2-3 settimane potrebbero esserci novità su Lazaro. Siamo molto tranquilli, ci sono anche possibilità che resti a giocare in Italia e vedremo come si svilupperà la situazione. Qual è la sua condizione? Sarà difficile vederlo in campo, è infortunato. Non giocherà contro l’Italia, ma potrebbe scendere in campo in quella successiva se l’Austria dovesse passare il turno».

Inzaghi valuterà Lazaro

Queste le parole dell'agente di Valentino Lazaro che aprono ad una possibile permanenza dell'austriaco in Italia. Il difensore, che in Bundesliga è stato di nuovo tra i migliori esterni del campionato, potrebbe avere un'altra chance a Milano. 

Una volta che Simone Inzaghi lo avrà visto giocare da vicino, per il centrocampista austriaco potrebbero arrivare novità importanti in chiave mercato. 
L’esterno austriaco, attualmente infortunato (salterà la sfida degli ottavi contro l’Italia, in Germania è stato autore di una buona stagione e potrebbe approfittare della cessione di Hakimi.