Vigilia di Europei Under 21 per la Spagna di Brahim Diaz, e parlando a Radio Marca il giocatore del Milan reduce dal gol alla Fiorentina si dimostra concentrato sulla Nazionale e sui rossoneri, tornando ad allontanare i temi del mercato e la prospettiva di ritorno al Real Madrid.

Milan, clima al top: le parole di Brahim Diaz

"Il legame con Ibra è fenomenale, ti prende il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore. L'altro giorno a Firenze ho potuto dare una mano con un gol. Come dice mio padre sono un 'mascalzone', un 'topo di zona'. Raggiungere l'Inter? Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la squadra deve vincere le restanti partite".

Milan, cocktail tra giovani e guide

"Abbiamo una squadra che unisce i giovani all'esperienza. Continuiamo così per raggiungere obiettivi e lottare per la Serie A. Speriamo che tutto questo finisca presto e il pubblico torni a San Siro, è fondamentale. Mi piace la pressione e conosciamo già il club che è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio".

Brahim Diaz sull'Under 21 spagnola e sul Real

"Siamo una squadra che ha subito un solo gol e ne abbiamo segnati parecchi nella precedente. Abbiamo una squadra che può dare tanto e lo dimostreremo nelle partite che abbiamo. Cercherò di dare il massimo e di dare il meglio di me per aiutare la squadra. Real Madrid su Haaland o Mbappé? Sicuramente tutti e due ne approfitterebbero incredibilmente, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io sono concentrato sul Milan e sulla Nazionale".

Brahim Diaz (Getty Images)
Brahim Diaz (Getty Images)