Non solo entrate per la Juventus, ma anche una delicata gestione delle uscite. Su tutte, quella legata al talento di Marko Pjaca, arrivato due stagioni fa in bianconero dopo le aspettative di un Europeo ad alto livello ma che a Torino ha vissuto solo momenti complicati ed un infortunio pesantissimo. Neanche il prestito allo Schalke sembra aver funzionato, anche in virtù del poco spazio che il croato ha avuto in Germania, ed è così che la cessione è ormai sempre più vicino.

Sembra essere stata raggiunta l'intesa con la Fiorentina, anche se l'agente, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha frenato, quantomeno mediaticamente, la conclusione imminente dell'affare: "Fiorentina? Lui ha detto di voler aspettare la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lui la prossima stagione deve giocare e avere lo spazio necessario".

In tema di addio, significative anche le parole alla GdS di Sami Khedira, che ha accolto il nuovo acquisto Emre Can e confermato la sua permanenza alla Juve anche per la prossima stagione: "Lo conosco bene: Emre è un ottimo giocatore, sono contento che sia arrivato: lo conosco bene, è un ottimo giocatore. Molto importante. Da noi si troverà bene. Resto alla Juve, sto bene".