Arrivano parole importanti in chiave mercato da parte del direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti. Il dirigente blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Sampdoria; Osti si è soffermato in particolare sull'arrivo di Keita Baldé e su quello possibile di Antonio Candreva. Di seguito le sue parole.

Osti parla di Keita e Candreva: le sue parole

Osti ha parlato dell'arrivo di Keita Baldé, che sembrerebbe imminente, visto che si era parlato addirittura di lunedì. Il dirigente ha confermato l'operazione, ma non la data: "Per Keita Baldé stiamo aspettando di definire alcune cose in settimana. Lui deve fare alcune definizioni con il Monaco, ma questa settimana arriverà: non so il giorno".

Keita Baldé e Candreva alla Sampdoria? (Getty Images)
Keita Baldé e Candreva alla Sampdoria? (Getty Images)

Sulla possibilità  di vedere Antonio Candreva alla Sampdoria Osti ha lasciato intendere che non dipenderà dai blucerchiati: "È un calciatore che piace moltissimo, ma penso che non piaccia solo a noi. Qualora uscisse dall'Inter sarà il ragazzo a scegliere la destinazione".

L'esclusione di Quagliarella: l'analisi di Osti

Osti ha commentato l'esclusione di Quagliarella dalla formazione ufficiale: "Ranieri fa le sue scelte. Ha scelto di lasciare inizialmente in panchina Quagliarella perché ha optato per una maggiore densità a centrocampo. Giochiamo un po' come abbiamo giocato l'anno scorso, sappiamo però che la partita è lunga e ci sarà spazio".