Le strade di Ionut Radu e dell'Inter stanno per dividersiProtagonista del famoso errore contro il Bologna che è costato lo scudetto ai nerazzurri, il portiere andrà via in estate in prestito; l'Inter ha preso Onana come secondo di Handanovic e dunque non ci sarà spazio per l'estremo difensore rumeno. A confermarlo è stato lo stesso agente Oscar Damiani a "TMW".

Radu verso la Cremonese, la conferma dell'agente

"Nei prossimi giorni tornerà in Italia e toccherà lui a decidere, non ci andiamo noi. Gli piace l'idea, ci sono anche richieste in Francia e in Germania, ma vuole rimanere in Italia e la Cremonese è una buona opzione. Visite e firme imminenti? Se deciderà sì, è tutto ben impostato, c'è l'accordo di massima ma manca la firma. Prestito secco di un anno".

Anche l'Udinese vuole Radu

Radu lascia l'Inter, decisione ormai presa da tempo. Per lui non c'è spazio con Onana e Handanovic, i nerazzurri sono blindati e si prospetta un prestito in Serie A: come sottolineato, a lui è interessata in primis la Cremonese, ad oggi la società più vicina alla fumata bianca e lo ha confermato dallo stesso procuratore. Non sarà cessione definitiva già in questa estate bensì in prestito, si è inserita l'Udinese sebbene la neopromossa al momento sia in pole con fiducia di chiudere a breve.

Radu (Getty)
Radu (Getty)