Il Genoa è alla ricerca di un attaccante giovane e dinamico, ma che sia pronto alla Serie A sin da subito, Per questo il club ligure ha corteggiato a lungo Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev, ma senza risultati. Ora l'obiettivo principale sembra essere Lammers dell'Atalanta.

Genoa-Lammers, la situazione

Lammers piace da moto tempo al Genoa. Dopo le difficoltà della sessione invernale di calciomercato, ora l'affare potrebbe essere chiuso velocemente e regalare a  miister Ballardini il nuovo attaccante. Lammers dovrebbe arrivare al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e successivo eventuale contro riscatto atalantino. Occhio alle prossime ore perchè potrebbe esserci la  svolta decisiva. 

Lammers, i numeri al Fantacalcio

Lammers era stato acquistato nelle aste estive dai fantallenatori come scommessa e come rincalzo eventuale di Zapata e Muriel. L'olandese però, malgrado un buon inizio di campionato con due gol, è stato impiegato poco più di 300 minuti in Serie A da mister Gasperini in nerazzurro. Lammers ha chiuso il campionato con una FantaMedia di 6,69 e una MediaVoto di 5,94

Genoa, ecco Lammers dall'Atalanta: le ultime (Getty Images)
Genoa, ecco Lammers dall'Atalanta: le ultime (Getty Images)