Il lancio con cui ha mandato in porta Nicolò Barella è stato uno dei gesti tecnici più esaltanti del derby d'Italia tra Inter e Juventus. E' certamente questo il momento di Alessandro Bastoni, il cui agente ha parlato della crescita, ma soprattutto del futuro del suo assistito. 

Una storia d'amore destinata a durare, quella con l'Inter? Il chiarimento sul futuro di Alessandro Bastoni. 

L'agente di Bastoni: "Rinnovo? Al momento siamo fermi"

La notizia va presa con le pinze. Al momento non ci sono trattative in corso tra l'Inter e Alessandro Bastoni per il rinnovo. Tutto normale, in un mondo che normale più non è: la situazione societaria del club è chiara, il momento economico pure.

In un mondo che ha rallentato dove poteva, anche alcune operazioni hanno inevitabilmente sofferto il periodo storico. Tra queste, quella legata al rinnovo di Alessandro Bastoni. Che non è facile immaginare l'Inter ritenga comunque una sua priorità. 

Queste le dichiarazioni dell'agente di Bastoni, Tullio Tinti, a Rai Radio1 Sport.

Bastoni è un predestinato, alla sua età non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli, se non forse Maldini. Ha un futuro fantastico davanti, se lo merita. Rinnovo? In questo momento siamo fermi perché c’é una situazione generale economica non florida. Non è il momento ideale di trattare i rinnovi, quindi aspetteremo. Il problema, comunque, non sussiste perché il calciatore è bravo, può anche aspettare”.

Bastoni in marcatura su Ronaldo, durante Inter - Juve (Getty Images)
Bastoni in marcatura su Ronaldo, durante Inter - Juve (Getty Images)