Inter, attenzione al colpo Caicedo a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri si starebbero muovendo per regalare a Simone Inzaghi un'altra punta.

Mercato Inter: Caicedo idea per gennaio

L’ennesimo infortunio rimediato da Sanchez, al di là dell’entità del ko, sembrerebbe aver riattivato nuovamente l'Inter sul mercato.

Ausilio e Marotta, infatti, sarebbero pronti a regalare un altro innesto ad Inzaghi già a gennaio. Il cileno, purtroppo, non dà garanzie e Dzeko a marzo compirà 36 anni. Per tale ragione un'altra punta potrebbe essere funzionale per Inzaghi.

Secondo le ultime di calciomercato l'Inter sarebbe vigile sulla situazione di Caicedo in casa Genoa. Con l'arrivo di Shevchenko in panchina, le gerarchie in attacco potrebbero cambiare. L'ex Milan darà fiducia a Caicedo, arrivato in estate dalla Lazio, o punterà sui giovani?

Inter: Caicedo poco fortunato al Genoa

L'avventura di Caicedo al Genoa non è cominciata nel migliore dei modi. Il bomber, infatti, finora è stato poco fortunato fra infortuni e scelte di Ballardini. A gennaio potrebbero arrivare in casa Grifone diversi rinforzi, promessi dalla nuova proprietà. A quel punto Caicedo potrebbe anche essere di troppo. Se così fosse l'Inter potrebbe puntare sul vecchio pupillo di Simone Inzaghi alla Lazio. L'attaccante, che ha 33 anni, non avrebbe prezzi esorbitanti e sarebbe perfetto come innesto per l'Inter da utilizzare nel finale di gara.

Mercato Inter: non solo Caicedo in attacco

Ovviamente la notizie allarma chi ha puntato su Caicedo al Fantacalcio immaginando l'ex Lazio titolarissimo al Genoa. Tuttavia l'Inter segue anche altri profili più giovani. 

Il primo nome per l'attacco di Inzaghi, infatti, resta Raspadori, ma il Sassuolo per voce dell’ad Carnevali ha più volte ribadito come né lui, né Scamacca (perfetto come vice-Dzeko), siano in uscita. Fari puntati anche su Lucca del Pisa e Belotti (nel mirino anche di Milan e Fiorentina), in scadenza nel giugno 2022. L'ultimo nome per gennaio è quello di Luka Jovic del Real Madrid, poco utilizzato da Ancelotti (7 presenze e 95 minuti in stagione).  

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile