Gleison Bremer non sarà un calciatore del Torino nella prossima stagione, ma di certo non è una novità per gli addetti ai lavori ed in generale per gli appassionati di calcio: ad ulteriore conferma di ciò, però, sono arrivate le parole del diretto interessato ai microfoni di ESPN. Eccole di seguito.

Bremer saluta il Torino

"Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione".

Bremer dà l'addio al Torino (Getty Images)
Bremer dà l'addio al Torino (Getty Images)

Inter, ci siamo per Bremer: ha salutato il Torino

La destinazione più probabile per Bremer resta l'Inter: i nerazzurri molto probabilmente saranno chiamati a dover fare qualche innesto nel reparto arretrato, lì da dove potrebbe uscire Skriniar come sacrifio per arrivare a Lukaku. Il dialogo fra Inter e Bremer va avanti da diverso tempo, ma adesso, dopo le parole del calciatore, la trattativa potrebbe vivere una brusca accelerata verso la fumata bianca.