Quando le voci iniziano a moltiplicarsi così insistentemente, difficile pensare che i segnali possano essere stati lanciati per caso: secondo le indiscrezioni delle ultime ore si starebbe allungando la lista delle pretendenti a Miralem Pjanic, centrocampista che alla fine di questa stagione potrebbe lasciare la Juventus. Sulle tracce del bosniaco, oltre al Barcellona, ci sarebbero infatti anche Chelsea e Psg, che pure avrebbero modo di conquistare l'interesse dei bianconeri.

Pjanic - Juventus: è finita? 

La sensazione è infatti che la Juve possa richiedere ai club interessati a Pjanic una contropartita di livello un po' sulla falsariga dell'affare Cancelo della scorsa estate. Ceduto per una cifra complessiva importante, i bianconeri riuscirono ad arrivare a Danilo nell'ambito della stessa operazione con il Manchester City, ottenendo così un laterale in cambio di un altro e potendo destinare la plusvalenza generata agli equilibri di bilancio da raggiungere. 

Complice anche la conferma di Setien nelle ultime ore, è chiaro di come la Juve, al netto delle altre, preferisca l'ipotesi Barcellona, che significherebbe arrivare all'ambito talento di Arthur. Ma al momento, complice anche la difficoltà dell'affare, altre piste non vengono escluse: si diceva di Psg e Chelsea, con i blues in particolare modo che sul piatto potrebbero mettere il nome di Jorginho, vecchia conoscenza di Sarri che il Comandante tornerebbe ad abbracciare volentieri nella sua avventura in bianconero. 

La difficoltà, ad ogni modo, sarà convivere con la consapevolezza di una probabile cessione nonostante il mese e oltre di campionato, senza considerare poi il ritorno delle coppe: questi potrebbero essere le ultime settimane di Miralem Pjanic come calciatore della Juventus.