Il Torino continua a muoversi per il prestito di Pierluigi Gollini: per il portiere di prorpietà dell'Atalanta dovrebbe chiudersi dopo un anno di prestito l'avventura al Tottenham, dopo una stagione da dodicesimo agli Spurs (ha però giocato titolare in Conference League) sembra destinato a tornare alla base. A Bergamo però Musso non è in discussione, e il granata continuano il corteggiamento per averlo in prestito. 

Torino, Cragno e Meret le alternative in porta

Non è l'unica opzione per il Toro: come riferisce Tuttosport, Vagnati tiene d'occhio anche Cragno dal Cagliari, con la probabile discesa dei sardi in Serie B il portiere potrebbe essere interessato a restare in A. Si segue poi l'evolversi della situazione di Meret: il portiere ex Udinese e SPAL ha detto al Napoli di non voler accettare un nuovo ballottaggio tra i pali, i granata restano alla finestra in caso di addio.

Torino, la situazione Praet

Nel frattempo, mentre sembra sfumare il riscatto di Brekalo, a centrocampo il Torino continua ad aspettare segnali dal Leicester per il rinnovo del prestito di Praet. Ma non lo farà in eterno: pressione sul club inglese, Juric vuole l'ex Samp al ritiro di luglio, e vuole una risposta dalle Foxes, altrimenti valuterà altre soluzioni. Il belga resta la prima scelta per il Toro, ma il tecnico vuole che svolga la preparazione con la squadra.