Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano ha diversi estimatori in giro per l'Europa e il Napoli da tempo è entrato nell'ordine di idee di sacrificarlo. Specie se poi dovesse davvero arrivare una proposta indecente da almeno 100 milioni di euro per il suo cartellino. Peraltro, di fatto, la richiesta del club per dare il via alla trattativa che porterebbe a una sua cessione. E dal ritiro con la sua Nazionale l'attaccante ha confermato che le proposte di certo non mancano.

Osimhen parla del suo futuro

"Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la Nazionale".

Il Bayern Monaco ci prova per Osimhen?

Il Napoli valuta Osimhen 110 milioni di euro. E oltre all'Inghilterra, dove United, Arsenal e Newcastle ci pensano sul serio, anche la Germania è tra i lidi papabili per il suo futuro. Potrebbe provarci il Bayern Monaco, coinvolto in prima persona da Lewandowski. Robert vuole la cessione e da Monaco di Baviera hanno cominciato a giocare su più tavoli: da un lato il desiderio del centravanti polacco, dall'altro l'assalto a Mané del Liverpool e la telefonata al Napoli per capire la posizione del giocatore e i margini di manovra di un affare dai costi elevatissimi.  

Osimhen (Getty)
Osimhen (Getty)