Conferenza stampa di Donnarumma dopo la notizia del suo rinnovo fino al 2021. Queste alcune delle dichiarazioni.

FASSONE - "Per il Milan questa è una giornata particolare e importante. Solitamente non presentiamo un rinnovo di contratto, ma quello di Gigio è stato il tormentone dell'estate. Oggi celebriamo una trattativa lunga e sofferta, fatta di spiegazioni e passi avanti. Questi nuovi 4 anni ci danno nuove soddisfazioni. Questa è la tua famiglia, la tua casa. Tutto verrà dimenticato alla prima parata".

MIRABELLI - "Non era facile fare quello che abbiamo fatto, per come è avvenuto, ciò che abbiamo fatto resterà nella storia. Siamo stati con la schiena dritta nei confronti di tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia, Gigio lo sapeva. La cosa più importante è che Antonio, che è un giocatore che stimo tantissimo, e sono felice di presentarlo".

DONNARUMMA G. - “Sono contento di essere al Milan, sono nato e cresciuto qui. Non ho mai avuto dubbi nella mia testa. Dispiace per i tifosi che si sono sentiti traditi. Sono molto orgoglioso di essere qui, ringrazio comunque i tifosi che mi hanno sostenuto in questi due anni. Prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere. Non mi sentivo pronto di dare la maturità, so che la mia famiglia ci è rimasta male e ci tiene molto“.

Gigio ha anche parlato alla TV ufficiale rossonera: "Sono contento ed orgoglioso di essere del Milan, squadra di cui sono tifoso. Sono sempre stati i tifosi il mio punto di forza. Sono passate cose che non erano vere. Mi dispiace per loro, che si sono sentiti traditi, ma non era mia intenzione, nella mia testa c'era tutt'altra cosa. E mi sono dispiaciuto, mi scuso, tornerà tutto come prima. Sono legato ad Antonio, divideremo la stanza come quando eravamo piccoli. Sono felice per lui. Montella? Lo ringrazio per le belle parole. Siamo un bel gruppo, speriamo di fare bene. Daremo il massimo per questa maglia. Ai tifosi dico di starci vicino anche nei momenti difficili. Forza Milan".