SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Fiorentina non sta attraversando un grandissimo momento di forma, e proprio per questo motivo i viola si stanno guardando attorno in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il ruolo dell'allenatore.

Fiorentina, Spalletti in pole per il dopo Iachini

Le voci inerenti ad un possibile approdo di Daniele De Rossi all'ombra del Franchi è stato prontamente smentito dal presidente italo-americano Rocco Commisso.

Piuttosto in pole per sostituire Iachini, che pare non aver convinto la dirigenza toscana, sembra esserci Luciano Spalletti. L'ex Inter e Roma è pronto a tornare in Serie A, questa volta praticamente in casa.

Calciomercato Fiorentina, cena con Spalletti

La Fiorentina sembra addirittura essersi mossa in maniera concreta, vista la notizia riportata dal Corriere Dello Sport di una cena fra Pradè, Barone e lo stesso Luciano Spalletti.

 Tutto è accaduto a Forte dei Marmi, in Versilia, in uno dei ristoranti più noti e frequentati di quella parte della costa tirrenica: il caso ha voluto che i dirigenti delle Fiorentina abbiano scelto lo stesso locale di Spalletti che è solito cenare in quella zona visto che possiede una casa proprio lì vicino. 

Tifosi Fiorentina (Getty Images)
Tifosi Fiorentina (Getty Images)