Il Milan continua a pensare a Gianluca Scamacca. L'approdo del centravanti del Sassuolo in rossonero è un'ipotesi concreta, più di una semplice idea. L'ex Roma e Psv sembra essere pronto per l'occasione in un grande club e la dirigenza milanista sta monitorando attentamente la situazione, decisa anche ad affondare il colpo nonostante la presenza di una pretendente come il Psg.

Calciomercato Milan: il piano per Scamacca

Il Milan vuole Gianluca Scamacca e nonostante le milionarie pretese del Sassuolo, le contropartite tecniche potrebbero essere la chiave per arrivare a un accordo.

Per provare a smorzare le richieste della dirigenza neroverde, Maldini e Massara potrebbero inserire nell'affare dei cartellini di calciatori interessanti, che piacciono molto al Sassuolo, ma da girare soltanto in prestito. Maldini è uno di questi, mentre al suo fianco potrebbero aggiungersi anche Colombo e Nasti, dove in questo caso potrebbe esserci anche una maggiore apertura ad un'altra formula diversa dal prestito secco.

Insomma, il Milan sta lavorando duramente a delle alternative valide per provare realmente a portare in rossonero Scamacca. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.