Nedim Bajrami è uno dei gioielli nella rosa dell'Empoli e in questa sessione di mercato diversi club di Serie A sembrano interessati al suo cartellino. Dopo l'idea Cagliari di qualche giorno fa, spentasi in corso d'opera, il centrocampista albanese è finito nel mirino del Sassuolo che vorrebbe portarlo alla corte di Dionisi già in questa sessione di mercato. Ma non è l'unica società sulle sue tracce.

Bajrami alla Lazio? L'Empoli lo valuta 10 milioni

Dopo un inizio un po' altalenante in avvio di stagione con la maglia dell’Empoli, Bajrami si è ripreso alla grande e sta regalando tanti bonus al Fantacalcio. La società toscana crede molto nelle sue potenzialità e non vuole cederlo in questa sessione di mercato se non per un'offerta irrinunciabile. Il cartellino del centrocampista albanese viene valutato circa 10 milioni di euro.

Per arrivare a Bajrami, in ogni caso, il Sassuolo potrebbe mettere sul piano il cartellino di Marchizza: il difensore di proprietà dei neroverdi, ora si trova proprio in prestito all'Empoli e sta facendo molto bene. Ma attenzione all'inserimento della Lazio: come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", i biancocelesti vorrebbero bloccarlo ora per poi prenderlo in estate. Occhio alle prossime settimane: Bajrami potrebbe cambiare maglia nel mercato invernale, senza però dire addio a Serie A e Fantacalcio. Oppure rimandare tutto a giugno.

L'Empoli su Verre

In caso di addio di Bajrami, specie se anticipato a gennaio, l'Empoli potrebbe prendere Daniele Verre. Il trequartista scuola Roma quest'anno sta giocando poco, è un po' uscito dalle rotazioni offensive di D'Aversa alla Sampdoria e sarebbe disposto a cambiare aria per avere un minutaggio più elevato, magari proprio in Toscana per rimpiazzare l'albanese. Su di lui c'è però anche il Cagliari che cerca un giocatore proprio con quelle caratteristiche.

Bajrami (Getty)
Bajrami (Getty)