Juventus, Dybala pronto a rinnovare. Come riportato dal Corriere dello Sport, è possibile che il momento arrivi al termine della sosta per le nazionali (in attesa di eventuali cambi anche al calendario internazionale). 

Fabio Paratici si è convinto, nemmeno l’annoso tema dei diritti di immagine di Dybala dovrebbe rappresentare un ostacolo, la Juve vuole tenere l'ex Palermo a tutti i costi ed adeguare il suo contratto. Per questo motivo, proprio lo sfruttamento dell'immagine del calciatori ai fini commerciali, resterà fuori dalla trattativa con la Juve. 

Il contratto di Paulo scadrà nel 2022 ed i bianconeri vorrebbero posticipare il termine del contratto almeno fino al 2024. Il club bianconero non può permettersi di avvicinarsi al termine del contratto senza agire anche perchè sul calciatore resta l'interesse del PSG.

Juventus: l'agente attende una telefonata da Paratici

Il confronto tra Fabio Paratici e Jorge Antùn, rappresentante dell’argentino, era stato duro dopo l'estate ed i tentativi dei bianconeri di cederlo. Le prestazioni in campo del numero dieci, tuttavia, hanno convinto l'intero mondo bianconero a tenere il calciatore. Questo però, ora, comporterà una revisione al rialzo dell’ingaggio dagli attuali 7,5 milioni.