Tra la Lazio e Luis Alberto c'è della ruggine, e la situazione ha scatenato l'interesse di molti club, che vogliono approfittarne. Tra queste c'è il Milan, che vuole provare a convincere la Lazio inserendo Romagnoli.

Milan, offensiva su Luis Alberto

Maurizio Sarri ha ammesso di dover parlare con Luis Alberto per capire le sue intenzioni dopo che non si è presentato alle visite mediche di inizio stagione con i biancocelesti. Il Milan guarda la situazione con molto interesse perché sogna il colpaccio che impreziosirebbe il mercato estivo. Le antenne della squadra mercato rossonera sono più che dritte.

Milan, Romagnoli la chiave?

La certezza è che la cifra richiesta da Lotito è di 60 milioni di euro, e la storia insegna che il muro contro muro con il Presidente biancoceleste non porta mai a buoni risultati per i calciatori. L'iniziale ammutinamento del 10 della Lazio non abbasserà il prezzo, e quindi il Milan vuole provare a farlo con una contropartita, nello specifico Alessio Romagnoli, tifoso della Lazio e chiuso dalla coppia Tomori-Kjaer. Alla Lazio il profilo potrebbe interessare anche se già Acerbi è un centrale di piede mancino. Le parti si aggiorneranno ma la trattativa è ancora in fase embrionale.

Lazio, Romagnoli potenziale contropartita per Luis Alberto (Getty)
Lazio, Romagnoli potenziale contropartita per Luis Alberto (Getty)