Junior Messias non resterà al Crotone. In questa sessione di calciomercato infatti il brasiliano troverà una nuova sistemazione, quasi sicuramente ancora in Serie A: sulle sue tracce ci sono Torino e Fiorentina, ma i granata sembrano essere ormai vicini alla chiusura dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino: a un passo Messias

Junior Messias è sempre più vicino al Torino, come riportato anche da Alfredo Pedullà in questi minuti. Inizialmente sembrava esser destinato alla Fiorentina, ma il Torino si è intromesso in maniera concreta e con velocità, tanto da riuscire di fatto a sorpassare i viola.

C’è stato un altro summit nelle ultime ore, ormai sembra si sia arrivati alla chiusura. Il Crotone era partito da una base di 10 milioni più bonus, il Torino con i bonus non vorrebbe andare oltre gli 8-9 milioni, la distanza è minima e di conseguenza l'accordo è ormai pronto per essere raggiunto. La Fiorentina è stata bruciata anche perchè rimasta troppo ferma nelle ultime settimane. Per evitare spiacevoli sorprese Cairo è pronto all'affondo decisivo, ci aspettiamo aggiornamenti concreti nelle prossime ore.

Calciomercato Torino Messias (Getty Images)
Calciomercato Torino Messias (Getty Images)