Una stagione fra alti e bassi quella di Musa Barrow, attaccante del Bologna che è a caccia della definitiva consacrazione dopo le tante promesse e le grandi aspettative che girano sulle sue spalle: l'attaccante rossoblù resterà a Bologna anche nella prossima stagione, come fatto intendere chiaramente da Luigi Sorrentino, procuratore del calciatore intervenuto ai microfoni di Radio 1909.

L'agente di Barrow lo conferma a Bologna

"Posso confermare che c'è l'intesa col Bologna per il prolungamento del contratto, questa è anche la città del suo esordio in Serie A due anni fa ai tempi dell'Atalanta, magari era un segnale. Nel finale di quella partita Musa fece coppia d'attacco con Colley, magari era un segnale anche per lui. Oggi è seguito da tante società, Bologna stesso, ma ancora non c'è nulla di concreto".

Barrow e il Fantacalcio, è l'ora della consacrazione

Musa Barrow nella Serie A 2020/21 è sceso in campo in 38 occasioni, 8 gol e 8 assist per lui, anche 1 rigore sbagliato, il tutto per una media voto pari a 6 trasformata da bonus e malus in 6.76 di fantamedia. Numeri promettenti che, però, non possono più bastare né a lui, né ai fantallenatori che punteranno sulle sue giocate nella prossima stagione.