Sono in rialzo le quotazioni del Torino per il futuro di Jack Bonaventura: il centrocampista rossonero, a cui il Milan non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, avrà la facoltà di scegliere la sua prossima destinazione. Nel ventaglio ci sono anche i granata, che stanno cono il passare dei giorni superando la concorrenza.

Bonaventura, il Torino ci crede più di tutti

A fare il punto è Tuttosport: per Bonaventura la Roma si è defilata e l’Atalanta, l’altra squadra maggiormente interessata al centrocampista, attende ad affondare il colpo. Il Torino è il club che per il momento si è mosso con maggiore decisione, con il ds granata Vagnati in pressing sull’agente Mino Raiola, e Bonaventura ha fatto sapere al suo entourage di apprezzare il vivo interesse che arriva da Torino.

L'intesa con Vagnati

Dal centrocampista del Milan è arrivato quello che il quotidiano sportivo definisce un mezzo sì, vincolato però alla salvezza della squadra di Longo. Indipendentemente da chi sarà l’allenatore del futuro, Vagnati ha rassicurato Bonaventura che sarà nei progetto tecnico del nuovo Torino. Ora i granata sono davanti a tutti per mettere le mani sul centrocampista.