Cesare Prandelli lo ha invitato ad avere pazienza ma lo scarso se non talvolta inesistente utilizzo ha aperto la ridda di voci sul futuro di Patrick Cutrone. L'attaccante ex Milan, in prestito dal Wolverhampton, in questa stagione non è mai partito titolare collezionando appena 169' nelle 9 partite di campionato disputate fin qui. Neanche il cambio di guida tecnica ha portato cambiamenti significativi e dunque l'ipotesi che a gennaio Cutrone saluti la compagnia diventa ogni giorno più alta.

Calciomercato Fiorentina, per Cutrone interesse di Bologna e Parma

Sono due le squadre che in queste ore sono state accostate a Patrick Cutrone. La prima è il Bologna: Mihajlovic ha più volte ribadito la necessità di integrare la rosa con un centravanti, a maggior ragione visti gli infortuni nel reparto offensivo. Su Cutrone c'è da registrare anche l'interesse del Parma, che con i continui problemi fisici di Inglese e Cornelius ha bisogno di un attaccante che possa essere utilizzato con continuità accanto all'inamovibile Gervinho.

Naturalmente sul futuro di Cutrone avrà voce in capitolo il Wolverhampton, che per lui ha speso 18 milioni ma che dopo 6 mesi lo ha rispedito in Italia senza troppi rimpianti. I prossimi giorni saranno decisivi anche per capire se emergano altre pretendenti per il classe '98.