Potrebbe esserci la Francia nel futuro di Patrick Cutrone. L'attaccante è ai margini della Fiorentina, con ogni probabilità tornerà al Wolverhampton, che però non ha intenzione di tenerlo in squadra; nei giorni scorsi erano emerse voci riguardo una sua permanenza in Serie A, ma oggi, secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ipotesi più probabile potrebbe essere quella della Ligue 1: Cutrone sarebbe infatti finito nel mirino dell'Olympique Marsiglia.

Cutrone piace all'Olympique Marsiglia: i dettagli

Non il Parma, neppure il Benevento, che pure si era fatto avanti per Patrick Cutrone: l'attaccante, che dovrebbe lasciare la Fiorentina, potrebbe non rimanere in Italia. Ai viola ha trovato poco spazio e in questa stagione non ha segnato neppure un gol; andrà altrove, alla ricerca di maggior fortuna. Cutrone piace all'Olympique Marsiglia; il club francese è alla ricerca di un attaccante, come dimostra il recente interessamento per Arkadiusz Milik, e potrebbe trovare in Cutrone l'uomo giusto per rinforzare il reparto.

Cutrone, futuro a Marsiglia? (Getty Images)
Cutrone, futuro a Marsiglia? (Getty Images)

Cutrone al Fantacalcio, numeri negativi

Sono numeri altamente negativi quelli di Patrick Cutrone al Fantacalcio. L'attaccante della Fiorentina è sceso in campo in 11 occasioni, non riuscendo a segnare neppure un gol; nessun bonus all'attivo per l'ex Milan, che ha una media fantavoto di 5.71. Statistiche decisamente deludenti, per un giocatore che non è riuscito a compiere il definitivo salto di qualità dopo il promettente esordio in rossonero; ora Cutrone potrebbe salutare nuovamente la Serie A e il Fantacalcio, ma restare a disposizione nelle Euroleghe: tutto è ancora da decidere, ma con uno score del genere in pochi tra i fantallenatori punteranno ancora su di lui.