Squadra in campo, ma grande attenzione anche alle dinamiche legate al calciomercato, la Fiorentina in questa fase della stagione è sicuramente una delle società più attive del calcio italiano.

A pochi istanti dall'ingresso in campo del match col Bologna, sfida in corso di svolgimento, Daniele Pradè, d.s. viola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per affrontare temi caldi quali il futuro di Dusan Vlahovic e l'interesse del club gigliato per Domenico Berardi del Sassuolo. Di seguito le sue parole.

Pradè sul cammino di crescita della Fiorentina

"Non so se oggi è una partita che vale l'Europa, certo che si affrontano due squadre che giocano molto bene, forse alla ricerca ancora di un'identità precisa. Noi lavoriamo da cinque mesi con Italiano, stiamo facendo bene e siamo soddisfatti del nostro lavoro. Oggi è una partita importante, che ci potrebbe dare tanta consapevolezza".

Le parole di Pradè anche sul futuro di Dusan Vlahovic (Getty Images)
Le parole di Pradè anche sul futuro di Dusan Vlahovic (Getty Images)

Pradè sul futuro di Vlahovic e l'interesse viola per Berardi

"Penso sia prematuro parlare ora del futuro di Vlahovic, ma in generale parlare di mercato in questo momento delicato è sbagliato per tutti. Dusan sta facendo il professionista al 100% e siamo contenti di lui. Di Berardi non posso parlarne, è un giocatore del Sassuolo, certo che è un giocatore forte".