La Lazio si rifà il look in difesa. Il vero tallone d'Achille della scorsa stagione, la prima con Sarri in panchina. I biancocelesti corrono ai ripari e, dopo aver perso a parametro zero Luiz Felipe e con lo stesso Acerbi sulla lista di sbarco, si apprestano ad accogliere ben tre rinforzi nel reparto arretrato.

Lazio, preso Gila dal Real Madrid

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Lazio ha chiuso il colpo Mario Gila dal Real Madrid. Si tratta di un centrale di piede destro classe 2001, dal fisico possente (185 centimetri di altezza) e bravo in fase di impostazione e nell'uno contro uno. Affare definito con gli spagnoli: 6 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, al Real andrà anche una percentuale in caso di futura rivendita. Atteso a Roma già domani, Gila sarà con Patric la prima alternativa alla coppia di difensori centrali titolari. Anche loro, come il gioiellino iberico, in arrivo nelle prossime ore.

Romagnoli e Casale andranno alla Lazio

Non solo Gila, infatti: la Lazio sta per prendere anche Romagnoli e Casale. Per il difensore del Verona l’operazione si è sbloccata nelle ultime ore e il difensore sembra aver avuto un ruolo fondamentale nella trattativa: Casale ha rifiutato la destinazione Monza e ha spinto per trasferirsi nella Capitale agli ordini di mister Sarri. In serata c'è stato un altro contatto tra Lotito e Setti per sistemare gli ultimi dettagli.

Tutto ok anche per l'ex Milan, appena svincolatosi dai rossoneri: 2,8 milioni di euro l'anno più bonus sarà lo stipendio che percepirà, malgrado offerte più ricche (Fulham in primis) il giocatore ha voluto legarsi alla Lazio di cui è da sempre tifoso e guiderà la retroguardia di Sarri a partire dalla prossima stagione.