Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l'Inter. Come vi stiamo raccontando da diversi giorni, per il club nerazzurro sarà necessario privarsi di uno o due pezzi da 90 della propria rosa, prettamente per una questione di bilancio. L'ex centrale del Parma è uno dei principali indiziati ad andare via, soprattutto per il grande mercato che si sta muovendo nei suoi confronti.

Le offerte per il mancino infatti non mancano, specialmente dalla Premier League. Prima il Manchester United, adesso il Tottenham. Gli Spurs in particolare sembrano essere in pole per il suo acquisto, pronti ad affondare il colpo nei prossimi giorni. Naturalmente il ragazzo non sarà svenduto, ma dinanzi ad un'offerta importante, l'Inter potrebbe sacrificarlo prima di fiondarsi poi su altri obiettivi.

Di questo ha parlato Tulio Tinti, procuratore del calciatore, ai microfoni di Sportitalia. Brevi dichiarazioni che fanno intendere però la situazione: il ragazzo resterebbe all'Inter, ma è pronto ad accettare la situazione e ad adeguarsi anche alle esigenze del club. Ecco le parole di Tinti.

Calciomercato Inter: parla l'agente di Bastoni

“Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca e quindi sta volentieri all’Inter. Però è un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Lui è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”.