La Lazio ha salutato Strakosha (svincolato), ma il portiere albanese potrebbe tornare come dodicesimo di un portiere di livello, con Maurizio Sarri che mette fretta alla società.

Lazio, porte girevoli per Strakosha

Il primo luglio è il giorno dello svincolo di Pepe Reina, ma anche di Thomas Strakosha, che però non ha trovato un accordo con nessun club, e quindi sarebbe anche disposto a tornare come dodicesimo del portiere che la Lazio sta ancora cercando sul mercato. Il primo nome resta quello di Marco Carnesecchi, che è ancora infortunato e che quindi avrebbe bisogno di un vice di livello. L'Atalanta però non si smuove dalla richiesta di 18 milioni di euro.

Lazio, a chi farà il vice Strakosha?

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Carnesecchi resta la pista principale, anche se contestualmente la più difficile. L'alternativa più concreta porta a Guglielmo Vicario dell'Empoli, mentre Maurizio Sarri ha fatto i nomi di Luis Maximiano, portoghese che potrebbe arrivare in prestito, e Pietro Terracciano, in caso di svolta nel parco portieri della Fiorentina.

Lazio, Strakosha festeggiato dai compagni (Getty)
Lazio, Strakosha festeggiato dai compagni (Getty)