Si profila il testa a testa tra la Juventus e il Tottenham per il futuro di Nicolò Zaniolo: tempi simili ed esigenze simili per i bianconeri e gli Spurs, piazzare prima delle uscite e poi andare all'assalto dell'azzurro, come spiega nel dettaglio Tuttosport.

Entrambi i club hanno incontrato Tiago Pinto per Zaniolo, la cui partenza dalla Roma è resa pià leggera dall'arrivo di Dybala: e sia il club inglese che la Juventus studiano il colpo, non immediato, ma che va avanti a fuoco lento.

Juventus, tempi non immediati per Zaniolo

Esuberi da sistemare prima di affondare il colpo Zaniolo: tanto per Conte e Paratici quanto per la Juventus le uscite preliminari all'arrivo di Zaniolo sono il primo punto all'ordine del giorno.

In particolare i bianconeri devono piazzare in uscita Ramsey (per il quale si avvicina la risoluzione del contratto che lo lega alla Juve), e Arthur, un alleggerimento alla voce ingaggi che permetterebbe di affrontare più serenamente la corsa a Zaniolo. Corsa a due, in questo momento: Juve e Tottenham, si gioca il futuro dell'azzurro.