Giacomo Raspadori è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. I partenopei hanno rilanciato alzando nuovamente la posta in palio e definendo anche la questione bonus, trovando l'accordo definitivo con il Sassuolo.

Calciomercato Napoli: arriva Raspadori

Come accennato in apertura, Giacomo Raspadori si prepara per essere un nuovo calciatore del Napoli. I partenopei hanno effettuato un nuovo rilancio e adesso sono da definire solo gli ultimi due milioni di euro di bonus (sui 5 totali ). Per la precisione, prestito oneroso di 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 e con 5 milioni di euro di bonus.

Questa mattina c'è stata la nuova proposta e proprio in questi minuti, come riportato dai colleghi di Sky Sport  è arrivata la fumata bianca, ormai praticamente definitiva. Un colpo naturalmente molto importante per il Napoli, sia dal punto di vista tattico che sotto l'aspetto economico, ma intrigante non poco anche per il Fantacalcio.

Napoli: cosa cambia al Fantacalcio con Raspadori?

Con l'arrivo di Raspadori la sensazione è che ci possa essere un nuovo cambio di modulo, passando definitivamente al 4-2-3-1 con Raspadori sottopunta alle spalle di Osimhen e con Kvara e Lozano sulle fasce. Elmas, Simeone e Lozano le riserve, Zielinski il jolly capace di giocare sia da trequartista avanzato che nei 2 di centrocampo, pronto a giocarsi poi il posto con Ndombele, Anguissa e Lobotka.