Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare la Roma, anche a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la permanenza del laterale non sarebbe scontata. 

Roma: Spinazzola resta in scadenza

La Roma dovrà decidere se tenere o meno Leonardo Spinazzola. Nonostante il buon rendimento, il laterale azzurro potrebbe dire addio alla Roma e alla Serie A anche a gennaio. Il difensore di Josè Mourinho, infatti, resta uno dei giallorossi ancora in scadenza di contratto. L’esterno della Roma, dopo essersi messo alle spalle in maniera definitiva l'infortunio al tendine, in estate aveva ricevuto diverse offerte dall’Arabia Saudita. Tuttavia la Roma aveva deciso di tenere Spinazzola, almeno per una stagione.

In questa prima fase di stagione, il rinnovo non è arrivato. Per questo motivo a gennaio dall'Arabia potrebbero arrivare nuove offerte. In questi mesi, infatti, sarebbero arrivate altre manifestazioni d’interesse da parte di qualche squadra italiana, ma soprattutto dai club sauditi. 

L’esterno giallorosso, in attesa di una chiamata da parte della Roma, non avrebbe ancora aperto ad un addio. Spinazzola in queste prime gare di campionato si è sentito ancora utile alla causa giallorossa, ma nel caso in cui la situazione non dovesse sbloccarsi entro gennaio, tutto potrebbe cambiare.

Su Spinazzola c'è lAl-Shabab

L’Al-Shabab, infatti, si sarebbe già mosso per attivare i contatti con l'agente del calciatore. Dal primo gennaio Spinazzola potrà stipulare accordi preliminari con un altro club, previa informazione scritta alla società d’appartenenza. Dunque, se non dovesse arrivare il rinnovo nel mese di dicembre, non è da escludere anche una cessione a gennaio, che porterà un indennizzo anche alle stessa Roma.