Roberto Meloni, agente di Armand Laurientè, è intervenuto ai microfoni di TMW. Il procuratore dell'attaccante del Sassuolo, top al Fantacalcio, ha analizzato il momento del suo assistito.

Laurientè, parla l'agente

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Ora sta capendo il calcio italiano riesce a lavorare sulla fase difensiva, sta studiando la lingua. Deve avere un po' più di continuità, ma ha già segnato 7 gol, più 6 assist, cosa si può dire di più. L'ambientamento è andato bene, io e il mio socio gli siamo molto vicini, sono a contatto con lui praticamente sempre".

Sull'infortunio

"Ha avuto un problemino a ginocchio, a settembre, non se ne veniva a capo. Sembrava un calvario, ha saltato la sfida con l'Atalanta. Era appena arrivato, non riusciva a capire cosa avesse, lì è stato complicato".

Sul futuro

"Per il momento ci sono stati solamente dei sondaggi. Noi abbiamo intenzione di tenerlo tranquillo, poi si vedrà cosa succede. Non abbiamo fretta, noi come il calciatore. Poi se arriva la chiamata si valuterà con il club. So che ci sono interessamenti, nulla di scritto, se non qualche chiamata per prendere informazioni".

Laurientè, i numeri al Fantacalcio

Armand Laurientè è una vera e propria rivelazione del Fantacalcio. Il giocatore del Sassuolo ha regalato numerose gioie ai fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione e che si ritrovano in rosa uno dei top. Con sette gol e sei assist in diciannove gare a voto, la sua fantamedia è pari a 7.89. Soprattutto nelle ultime settimane, infatti, i suoi numeri sono da vero top player.