Emanuele Valeri sembra essere ad un passo dalla Lazio. Il terzino della Cremonese non rinnoverà il contratto con i grigiorossi e sembra pronto a liberarsi a parametro zero a giugno per poi firmare per il club capitolino. Un sogno che si avvera per l'esterno che da sempre è un tifoso biancoceleste.

Valeri alla Lazio: le ultime

Valeri vuole la Lazio e presto ci potrebbero essere novità in questo senso. L'esterno piace ormai da mesi al club biancoceleste e il calciatore sogna di indossare quella maglia considerando che ne è un grande tifoso. Il difensore, che ha fatto molto bene nella sua prima stagione in Serie A con la Cremonese, potrebbe arrivare l'anno prossimo a parametro zero dopo non aver rinnovato il suo contratto con i grigiorossi ma non è da escludere il suo arrivo nella Capitale già a gennaio. Occhio quindi al futuro di Valeri: presto potrebbe essere di nuovo protagonista anche al Fantacalcio.

I numeri di Valeri al Fantacalcio

Al suo primo anno in Serie A, Emanuele Valeri ha rappresentato una delle rivelazioni dello scorso campionato. Con la maglia della Cremonese è andato a voto in 37 occasioni, chiudendo la stagione con un bottino di 2 gol e 4 assist e una fanta-media superiore al 6. Numeri niente male nonostante le difficoltà dei grigiorossi. Occhio al suo profilo quindi in caso di un suo arrivo alla Lazio nel prossimo futuro.