La Roma in questo finale di stagione punta molto sul talento di Wijnaldum. Il centrocampista ex Psg e Liverpool era stato il grande colpo della scorsa estate, ma il brutto infortunio di inizio anno ha frenato il suo rendimento. Ora il club giallorosso si sta interrogando sul suo futuro visto che gode dell'opzione di riscatto.

Roma: le ultime sul futuro di Wijnaldum

Il futuro di Wijnaldum è in bilico e sono giorni di riflessioni in casa Roma. Il centrocampista olandese, infatti, potrebbe rimanere nella Capitale ma al momento il suo ingaggio sembra essere un grande ostacolo.

In questo senso la Roma sta analizzando la situazione e potrebbe essere più orientata a puntare su un giocatore giovane come Frattesi (che ha sempre espresso il suo volere di tornare nella Capitale) e risparmiare proprio sul monte ingaggi. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero arrivare importanti novità in questo senso.

Roma e Fantacalcio: i numeri di Wijnaldum

La Roma e tutti gli appassionati del Fantacalcio intanto si godranno Georgino Wijnaldum fino al termine della stagione. Dopo i primi mesi molto complicati a causa del brutto infortunio della scorsa estate, il centrocampista olandese è tornato ad essere protagonista con la maglia giallorosso ed ha collezionato 5 presenze in Serie A con ben due reti. Per questo la sua fanta-media è del 7,30.