Penso che un giorno così non ritorni mai più... Anzi lo spero...

Come ogni anno riserviamo l'intero mese di Gennaio al mercato di soli scambi, per sopperire alle emergenze. Ed è così che la settimana scorsa mi contatta un mio amico, fantallenatore della TRAUMA CENTER dicendomi di avere urgente bisogno di due difensori titolari, altrimenti avrebbe giocato addirittura in 9! Io ho cercato in tutti i modi di approfittare della situazione, offrendo Murru e Luca Pellegrini in cambio di Criscito (squalificato per quella giornata e quindi non schierabile) e Chiriches infortunato. Alla fine cede alla mia proposta, e la mia BURIRAM UNITED acquisisce l'infallibile difensore rigorista.

Ma nella giornata successiva succede l'impensabile.

Mi ritrovo a giocare proprio contro di lui, schiero felice per la prima volta il buon Mimmo Criscito, sperando in un rigore per il Genoa per beffarlo col gol dell'ex... beh il rigore c'è, ma Criscito se lo fa parare da Dragowski, e indovinate chi è il portiere del mio avversario? Si, è proprio LUI!!!!

Il risultato è una sconfitta per 2-0 merito del 12 in pagella del portiere e il 2,5 in pagella del difensore rigorista, che per la prima volta in carriera, sbaglia un calcio di rigore.


Francesco - La mia Lega Fantacalcio