Ciao a tutti,
sono Don Marco, parroco di Ercolano (NA), appassionato del Fantacalcio e “malato” del Napoli.

La mia squadra del cuore mi ha inflitto un grande dolore, anche perché purtroppo sono circondato da juventini, sia in famiglia che nella mia lega fantacalcio. La mia personale vittoria me la sono presa sul “campo”, arrivando secondo in classifica in campionato e vincendo la coppa!

Un risultato che ad inizio stagione non avevo minimamente immaginato di ottenere. Sì, perchè la mia squadra non mi dispiaceva, ma i miei giocatori non erano ancora esplosi. Quest’anno, dopo anni e anni, ho cambiato il nome della mia squadra da “Shalom” a “Pasta e patate” (non so se anche questo ha contribuito in qualche modo sull’aspetto della fortuna) che ha scatenato critiche negli altri partecipanti, i quali non avrebbero voluto incidere sulla targhetta della Coppa questo nome.

Sicuramente la svolta c’è stata nell’asta di riparazione quando sono riuscito ad assicurarmi le prestazioni di Vlahovic! Anche in quel caso, alle buste, c’è stato un scontro incrociato con mio fratello (presidente di lega), che ha puntato tutto su Destro e a me ha lasciato l’attaccante della Fiorentina - anche questo è stato intuito o bravura? 

Con Vlahovic, Immobile e Zielinski sono riuscito ad ottenere grandi risultati e a prendermi grandi soddisfazioni contro chi gufava, perchè erano tutti contro di me! Adesso mi godo la vittoria e la mia coppa!

Don Marco - La mia Lega Fantacalcio

Io, don Marco, che con i voti della chiesa sconfiggo quelli del Fantacalcio
Io, don Marco, che con i voti della chiesa sconfiggo quelli del Fantacalcio