Cara Fantagazzetta vi scrivo per descrivervi quella che é la partita più incredibile da 8 anni a questa parte, cioè da quando faccio il Fantacalcio.

Parto col dire che era la partita tra il primo in classifica e me e il mio socio, che siamo sesti... Aggiungo anche che abbiamo purtroppo Higuain al Fantacalcio e quindi le premesse non erano delle migliori.

Inizia la giornata il Sabato e lui si ritrova subito goal di Kolarov... E 1.

Inizia la Domenica e Zapata gli fa poker... E 5 nel totale, contro un "misero" nostro più 1 di Hateboer per cui ci sfotte tra l'altro...

Avanti con la Domenica... Doppietta di Quagliarella per lui.... E sono 7 goal contro 1 assist...

Ma è qui che si vede il cuore della nostra squadra... Di Lorenzo segna contro il suo Cragno e da il là alla nostra rimonta.... Ci pensano poi Immobile e Correa ad accorciare ancora le distanze.

Il lunedì ancora un più uno fondamentale di Cutrone... Ma il bello arriva alla sera. Goal e 7 di Douglas, che é il nostro capitano, e assist di Bernardeschi... Per un incredibile, pirotecnico 4 a 4 finale!

Saluti e grazie per il vostro lavoro!

REAL VIDALENZO

Simone ed Emanuele - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI