Ciao! Volevo raccontarvi lo scambio della ns lega tra la mia squadra lecce e celtic sandrow. Premetto che sono uscito dall'asta deluso per aver portato a casa come attaccante principe edin Dzeko...

Ad ogni modo Dzeko parte bene, mi arriva qualche offerta per scambiarlo (tipo con Belotti) ma decido di tenerlo: poi Dzeko stecca due partite in casa, Bologna e un'altra, e decido di fare un offerta:

DZEKO - INSIGNE - HAMSIK - KOLAROV

per:

IMMOBILE - GOMEZ - PJANIC - MASIELLO

decido di mettere tutti nel calderone, sia Insigne che Hamsik che non stava splendendo in quel momento. Adesso Hamsik sembra essersi ripreso ma Dzeko non segna: è fermo a 9, con Immobile a 20. Che ne dite, ho fatto bene ?

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI