Ciao ragazzi,

oggi vi raccontiamo la storia del miglior Direttore Sportivo della nostra lega, attuale allenatore del Bayern Meonaco, quarta forza della nostra lega. Ogni anno, dopo la canonica sessione di mercato a Settembre, e quella di Gennaio, si ritrova con una rosa completamente rivoluzionata rispetto all'asta iniziale, con scambi che gridano vendetta.

Quest'anno è riuscito, forse a seguito di una serata a base di Rum e Cola, a scambiare il suo Criscito per Dzeko a Settembre, e l'allora riserva Mayoral per Shomurodov. E nonostante la sua fama, ogni volta riesce comunque a concludere scambi che hanno un qualcosa di magico, al limite del mistico.

Venerdì si è concluso il nostro mercato scambi, e neanche a farlo apposta a pochi minuti dal termine conclude l'ennesimo scambio all'apparenza sfavorevole visto lo stato di forma e prestazioni degli ultimi mesi.

Bayer Meonaco cede: Osorio, McKennie e Rabiot in cambio di Castrovilli, Akpa Akpro e Verdi in una trattativa con la squadra Sulemanipergiannimunari.

Il destino ha voluto che le due squadre si affrontassero proprio in questo turno di campionato, e l'allenatore del Bayer decide di schierare il nuovo arrivato Castrovilli, nonostante Prandelli gli preferisca Bonaventura nell'undici di partenza. Il buon Gaetano sta affrontando un periodo piuttosto difficile, con il bonus che ormai manca dalla quinta giornata. Dal canto suo, Sulemanipergiannimunari decide sorprendentemente di schierare Lapadula in attacco e non Vlahovic.

45esimo minuto del primo tempo, Bonaventura si infortuna, e Prandelli manda in campo Castrovilli con la Fiorentina ancora ferma sullo 0-0 nell'importantissimo match casalingo contro lo Spezia.

Il resto è storia, l'ennesimo colpo del miglior Direttore Sportivo della nostra lega.

Christian - La mia Lega Fantacalcio