Buongiorno a tutti sono il presidente di una lega a 10 squadre, nonché fantallenatore dei TBBucs.

Sabato ore 17 inserimento formazione. Gioco contro la rivale storica di molte delle società della lega, anche se un vero motivo ovviamente non c è...o meglio c è ma lo scoprirete più tardi. Unico mio ballottaggio è il trequartista, avendo Caprari, Saponara e Ramirez devo stare attento, anche perché puntualmente segna uno dei tre (o almeno assist) ma puntualmente è uno dei due che ho messo in panchina. Scelgo Caprari!

Inizia la giornata, negli anticipi poco e niente, solo il suo portiere Perin prende l'imbattibilità, tutto rimandato a domenica, lunedì e martedì.

Alla mezza il suo Caputo fa assist, ma alle 15 il mio caprari mi fa sognare.

La domenica finisce con le squadre sostanzialmente alla pari, complice anche il gol subito dal mio Lafont.

Arriviamo al lunedì, segna il mio Zapata (che è anche il capitano questa giornata) ed ecco il nodo gordiano, che è anche il motivo per cui il mio avversario è un rivale di molte società, arriva un messaggio nel gruppo del fantacalcio da parte del presidente del mio avversario con il solito pianto e menziona la sua sfortuna a questo gioco, rimarcandola più volte...ed ecco che Hateboer magicamente dal 6 del live fino a quasi la fine dell'incontro passa a 6,5 e lui colleziona, anche grazie al punto in più perché gioca in casa, giusti giusti 70 (che bella nostra lega equivale a 2 gol). Io quindi ho solo una speranza...Kessie deve prendere 6. 

Non c è bisogno che vi dica che Kessie il 6 non lo ha preso, troppo potente il suo messaggio nel gruppo. E così con 70 a 73 si chiude la partita in pareggio! 

P.S. : Stamattina ancora parla di sfortuna e che la sua squadra merita una posizione più alta di quella dove si trova adesso poi che la sua rosa è superiore alle altre. 

Umberto - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI