Cari amici di Fantacalcio.it, oggi voglio raccontarvi la storia della mia squadra sfigata:

Fantacalcio a 8 con gli amici, birretta e si parte per l'asta. La lega prende vita e con lei anche l' FC ARTE POVERA (nel vero senso della parola). Per impegni inderogabili lascio ai centrocampisti, ma riesco a costruire un attacco discreto con Muriel e Morata. Sono soddisfatto e fiducioso della mia rosa, non sapendo cosa mi avrebbe riservato il futuro; infatti gente come Mkhitaryan e Morata decidono di non voler giocare in Serie A quest'anno e il buon Andreazzoli non vuole schierare né Cutrone, né Mancuso (capocannoniere per l'Empoli con 20 goal nella stagione 2019/2020) e nemmeno Bajrami. 

Casi strani, ma va bene così e si parte subito con una sconfitta per 5-2 alla prima giornata e lo stesso copione si ripresenta per le 6 partite successive. Il primo punto arriva all' 8a di campionato con un 3-3 acciuffato e con un Milinkovic-Savic con rigore parato in panchina.

Questo però è stato solo fumo negli occhi perché la serie di sconfitte riprende subito dopo fino alla 12a giornata. E il campionato prosegue ancora...

Al momento sono ultimo a 1 punto e un distacco di 25 punti dal primo in classifica.

Ciao amici, viva il fantacalcio.

Michele - La mia Lega Fantacalcio