Salve a tutti, voglio parlarvi del nostro fantacalcio storico, nato nel 2008 e fantacalcio di riferimento del quartiere Materdei, del vico paradiso alla salute di Napoli.

Chi vi racconta la storia è sempre ultimo - il nome della mia fantasquadra, ma attualmente primo in classifica. Ogni anno parto sfavorito, ma alla fine porto quasi sempre ottimi risultati.

Nel mio team, ovviamente, ho re Ciro immobile. Ma non solo, perchè la mia rosa vanta anche Criscito, Koulibaly , Pasalic e Zielinski. Per molti è poco, ma cusate se è poco...

Fanalino di coda è piede&campo, ben 43 gol subiti in 10 giornate e solo 5 punti in classifica, in attacco gente come Osimhen, Destro, Caputo, Ilicic, Berardi e Giroud. Una sfortuna unica, direi...

Non è un fanatacalcio come tutti, è una questione d'onore. Addirittura ci sono i due fratelli coccolosi che quando perdono non si fanno sentire per una settimana, uscendo dal gruppo whatsapp.. c'è il team di signor8 che prepara le danze delle janare tre giorni prima delle partite, Alfredo che fa il fioretto e non mangia latte e biscotti per far segnare ogni domenica il suo bomber, Edin Dzeko. 

È un bel fantacalcio, combattuto. Vorrei fare solo un appello ai miei grandi amici del fantaparadiso: sempre ultimo impartisce lezioni private pre asta, prezzo modico!.

La mia Lega Fantacalcio