Quest'anno partecipo a una lega nuova dopo un anno di pausa: decido di tenere un comportamento moderato all'asta, in quanto mi ero prefissato di prendere assolutamente Zapata e Oshimen. Così facendo, spendo 107 su 500 di budget per costruire la mia difesa e centrocampo: Ruiz 33, Calabria 14, Zaccagni 13 Messiah 11 gli acquisti più costosi e mi assicuro a prezzi low cost Tonali 1, Hateboar 3, De silvestri 3, Ansaldi 5 e Bonaventura 3.

Mi rendo conto che i centrocampisti più in hype vengono strapagati così arriviamo all'asta per gli attaccanti con quasi tutte le squadre con pochi fondi, e così riesco ad accaparrarmi oltre a Zapata e Osimhen anche Vlahovic, Arnautovic e Boga.

Inizio il campionato nei miglior dei modi con tantissimi goal provenienti da tutti i miei reparti. Alla quarta giornata vinco di mezzo punto  sul mio avversario grazie ad un autogoal del suo difensore. Continuo il mio percorso fatto di tanti goal e sprazzi di fortuna ( 2 rigori su 3 contro sbagliati ). Ma l'apoteosi della fortuna avviene all'ultima giornata, il mio avversario è in vantaggio e l'unica possibilità di vincere o pareggiare la partita è che i suoi giocatori impegnati nel derby milanesi sbaglino un rigore o si facciano autogoal.

Minuto 27: Lautaro sbaglia il rigore che mi regala una vittoria di mezzo punto, giusto per segnare un unico goal che mi porta la decima Vittoria consecutiva tra imprecazioni e velate minacce dei miei avversari.

Francesco - La mia lega Fantacalcio