Ciao a tutti,
Ci chiamiamo Alessandro e Giorgio, l’anno scorso abbiamo partecipato per la prima vota al fantacalcio con i nostri amici di sempre.

Eravamo l’unica delle 8 squadre ad avere entrambi i fantallenatori che non avevano partecipato a nessuna delle edizioni precedenti. Come potrete immaginare fu una disfatta sotto tutti i punti di vista… terminammo ultimi con una differenza reti spaventosa.


Molti avrebbero mollato, ma non fa parte del nostro carattere. Quindi quest’anno ci siamo presentati all’asta con pazienza e voglia di imporci, mentre i nostri avversari fantasticavano e sperperavano il loro budget.

Dopo 10 partite, siamo primi a 21 punti con una media goal superiore a 3 goal a partita. Il nostro tridente è composto da Zapata, Dzeko e Berardi con Giroud, Scamacca e Ribery a completare il reparto. Probabilmente starete pensando: com’è possibile una cosa del genere? In difesa e a centrocampo avete solo scarpe? 

Nonostante la netta superiorità del nostro reparto offensivo, anche quest’anno non vinceremo il fantacalcio. Da sempre siamo molto sfortunati (soprattutto con le ragazze), ma ci godiamo la nostra piccola rivincita.

Cari fantallenatori non perdete l’amore per questo gioco, anche quando la fortuna smette di assistervi.
Cara lega dei Cavalli Pesanti, complimenti a chi tra voi vincerà quest’anno.

Saluti,
I Malus d’esistere.

Alessandro e Giorgio - La nostra Lega Fantacalcio