Salve, vi scrivo per raccontarvi la mia decisione in merito al triste evento legato alla morte di Davide Astori.

Sono partecipante di una Lega, e ho acquistato Astori come perno della mia difesa. Da primo in classifica, dopo il triste evento ho pensato subito di proporre agli altri partecipanti di annullare la giornata fantacalcistica come gesto solidale nei confronti di uno sportivo che ancora oggi faccio fatica a considerare che non ci sia più. Subito dopo ho maturato la mia scelta, che è la seguente, ed è il motivo per cui vi scrivo.

La nostra Lega prevede che potrei tranquillamente sostituire il calciatore, ma la mia decisione è quella non solo di non sostituire assolutamente Davide ma anche di schierare il giocatore sempre Titolare, al centro del mio reparto difensivo, da qui a fine stagione; seppur ormai solo simbolicamente, per me quanto accaduto va contro ogni schema di gioco o voglia di vincere. Astori c'è e ci sarà sempre per me! <3

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI