Ciao a tutti,
gioco al fantacalcio da una vita, i miei primi ricordi salgono al lontano '98. Giocavamo alle superiori uno contro tutti ed ogni tanto riuscivo anche a vincere. In rosa avevo Batigol della Fiorentina, un certo Gattuso della Salernitana, Ariel Ortega (Parma), Giovanni Stroppa (Piacenza) e Hidetoshi Nakatà (Perugia)...

Le aste si facevano a buste chiuse. Per alcuni anni mi piazzavo spesso tra i primi, ma ultimamente non riesco più a vincere. Nella nostra lega siamo in 10, ci giochiamo da tre anni insieme, a forma di calendario, con asta a chiamata per ruoli ed io faccio il presidente.

Sembra che con la squadra più forte, ho in rosa dall’inizio di stagione Zapata D., Caputo, Kulusevski, Mkhitaryan, Gosens, Acerbi e Theo Hernandez, dall'asta di riparazione anche Mertens e rischio di arrivare quarto, pur avendo fatto più gol di tutti e i maggior punti totali.

Per l‘ultima giornata di Serie A in quattro ci giochiamo il primo posto. È la stagione più tirata di tutte. Attualmente sono terzo a due punti dalla vetta. Ho bisogno di una vittoria e devo sperare che quello davanti non vincono. Attualmente va tutto storto, ho giocato in 10 (un ringrazio a Mister Longo che non effettua cambi e pareggia con la SPAL), pareggiato con 71,5, ho preso gol da Tomiyasu, da Zaccagni fino alla doppietta di Lapadula poco fa, la giornata scorsa avevo Ibra e Calhanoglu contro.

Saluti da Bolzano e buon fantacalcio a tutti. Per vedere come è andata a finire guardate pure la mia Lega!

Tobias - La mia Lega Fantacalcio