Salve, vorrei raccontare la storia di un mio amico presente in lega il quale penso sia l’unico al mondo ad avere in rosa i primi due portieri dello Spezia (Zoet e Rafael), e puntualmente gioca il terzo portiere, ovvero Provedel. Lega a 10.

Vi chiederete come mai ?

Tutto ha origine all’asta, quando il presidente della squadra I ZUPP (tutto dire) incomincia a fare l’asta alla lettera R, quando ormai erano andati via tutti i portieri. Prima non aveva offerto infatti per nessun portiere, forse perché pensava di poter arrivare ad uno Strakosha o Szczesny a poco, ma così non è stato.

Arrivano allora Reina, sczesny e zoet, ma i fantamilioni investiti sono parecchi. Fino a qui, però, tutto ok. Dopo due giornate Zoet si fa male, anche se il suo infortunio calza a pennello con la fine del calciomercato. Ci riuniamo per l’asta di riparazione ed il presitende in questione, al posto di cercare di fare qualche scambio per assicurarsi un portiere decente, decide di prendere Rafael al posto di Reina.

Ed è qui che avviene il bello: Provedel conquista il posto da titolare e Buffon gioca contro Spezia e Crotone. Risultato: due giornate con lo 0 in porta. Attualmente è ultimo in classifica con 0 punti in 6 giornate. Un augurio che li faccio: spero che Szczesny non si infortuni.

P.S. Sta realmente valutando l’opzione di togliersi Szczesny per provedel.

Angelo - La mia Lega Fantacalcio