Sono le 14:50 del 7/4, mancano 10min al termine della consegna formazione. La giornata mi vede contro un mio diretto avversario per la corsa alle prime posizioni, ho solo 3 punti di vantaggio e ogni errore sarà pagato a caro prezzo. Un dubbio mi assilla sulla formazione "Gioco con il 4-4-2 o rischio il tutto per tutto e passo ad uno spregiudicato 4-3-3? 

Che alternative hai in attacco? Inglese con il Napoli, Defrel con la Fiorentina, Diabate contro la Juve...DIABATE... La torre Maliana... comperata a 1, come neanche il peggior vaso di antiquariato nel più sperduto mercatino dell'usato e sei stato deriso dai tuoi avversari appena hai chiamato il suo nome... una voce interiore mi dice "dai fiducia al ragazzo che si sta comportando bene" e così decido di cambiare modulo.

4-3-3, fuori Leiva e dentro Chèick Diabate. Penso tra me e me "Benevento-Juve, sono un folle, ma ho questo presentimento e voglio giocarmela a viso aperto".

Sabato pomeriggio sappiamo tutti come si è comportato Diabate...Risponde presente e mi regala uno dei pomeriggi fantacalcistici più belli di sempre...Grazie Chèick, da oggi torre inamovibile della POZZINESE UNITED!

Gianluca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI